![]() | ![]() |
Il Comune di Belluno intende sostenere la realizzazione delle iniziative proposte dalle associazioni che operino prioritariamente a livello locale e che svolgano attività esercitate nell'interesse della collettività per lo svolgimento di feste, manifestazioni, spettacoli, competizioni sportive, eventi in genere sul territorio comunale e richiesta di patrocinio e utilizzo attrezzature e impianti di proprietà comunale".
L’ammontare complessivo dei contributi erogabili dal Comune di Belluno a sostegno delle iniziative nell’ambito del presente bando ammonta a un massimo di Euro 45.400,00 (oneri fiscali inclusi).
L’ambito di intervento che il Comune di Belluno intende promuovere è il seguente: manifestazioni e attività turistiche, sportive e culturali svolte nell'anno 2023.
Possono presentare domanda di partecipazione alla pubblica selezione solo associazioni ed enti (comprese le Fondazioni) che operino prioritariamente a livello locale a vantaggio della popolazione e del territorio, pur potendosi avvalere, per la realizzazione del progetto, della collaborazione di altre associazioni.
Gli enti e le associazioni, per poter partecipare alla presente selezione, dovranno presentare domanda di contributo entro le ore 12.00 del 15/12/2023.
Per ulteriori informazioni e modulistica: https://www.comune.belluno.it/news/avviso-pubblico-per-lassegnazione-di-contributi-finanziari.
XII Congresso Nazionale CSEN - Avviso di convocazione ai sensi dell'art. 12 dello Statuto dell'Ente
Novità introdotte dal Decreto
Milleproroghe e dalla Legge di Bilancio 2025
IN FOTO: Il Presidente Nazionale e la Coordinatrice Nazionale de...
Progetto cofinanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
La Coordinatrice Nazionale Arti Marziali Csen e Responsabile Rapporti Fijlkam Delia Piralli incontra l’Oro Olimpico Luigi Busà