07/12/2022
Comune di Belluno: contributi per le Associazioni

L'Amministrazione comunale di Belluno ha pubblicato l'avviso per l’assegnazione di contributi a sostegno delle iniziative proposte dalle associazioni che operano a livello locale e che svolgono attività nell’interesse della collettività.

L’ambito di intervento che si vuole promuovere è quello delle manifestazioni e attività turistiche, sportive, sociali e culturali, svolte nell’anno 2022, e che l’Amministrazione riterrà coerenti con i propri obiettivi.

Possono presentare domanda di partecipazione alla pubblica selezione Associazioni e Enti, comprese le Fondazioni, che operino prioritariamente a livello locale a vantaggio della popolazione e del territorio, pur potendosi avvalere, per la realizzazione del progetto, della collaborazione di altre associazioni.

L’ammontare complessivo dei contributi erogabili dal Comune di Belluno a sostegno delle iniziative nell’ambito del bando è di un massimo di 23.500 euro.

La scadenza per la presentazione delle richieste è fissata alle ore 12 di lunedì 12 dicembre 2022.

L’avviso, con gli allegati per presentare la domanda, è scaricabile dalla sezione “Bandi e avvisi” del sito istituzionale oppure può essere ritirato allo Sportello dei Cittadini di piazza Duomo 2, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12, e il giovedì anche dalle 15 alle 17.

Social
CSEN Italia
Meteo
 
CSEN Belluno
Centro Sportivo Educativo Nazionale
Comitato Provinciale BELLUNO

© 2025 tutti i diritti riservati.
PRIVACY
CONTATTI
Via Cipro 30,
32100 Belluno

C.F.: 93052840258